BIGJACK IL Tatuaggio Giapponese a Milano – TatuaggiMilanoTattoo - Biografia

BigJack
TattooHouse
Milano


Big Jack
Tattoo House

Il Tatuaggio
giapponese
a Milano

Per tutti sono Jack tatuatore professionista e titolare del
BIG JACK TATTOOHOUSE

La mia formazione artistica è di fumettista e di grafico pubblicitario, professione che ho esercitato per tutti gli anni 90'.
Proprio facendomi tatuare capii quanto quest'arte suscitava in me un fascino particolare e la possibilità di una importante realizzazione professionale.

 Nel 2001 iniziai a Tatuare per professione e da allora i Tatuaggi sono diventati la Ragione Esistenziale dei miei Disegni su carta. 

Trovare in ogni lavoro da realizzare un'opportunità nuova per sollecitare il mio estro creativo ed evolvere i miei confini artistici, sono la linfa vitale dei disegni che creo e ciò che amo di più del mio lavoro.


Quando si lavora nel campo grafico & artistico in generale, si impara e si deve essere in grado di disegnare al meglio qualsiasi cosa; personalmente ritengo che per i Tatuaggi ci sia da fare una distinzione.
Ogni artista ha delle caratteristiche personali diverse e ben precise; per cui intraprendere un percorso più vicino alle proprie attitudini credo sia un atto fondamentale per cercare di distinguersi nel miglior modo; oltre che per provare ad  offrire dei risultati di eccellenza.

Nello specifico prediligo e mi propongo con i Tatuaggi in stile: Giapponese.


Amo e mi appassiona realizzare il tatuaggio Giapponese, sento di avere una grande empatia con l'arte Nipponica tanto da volermi specializzare in questo stile che oggi rappresenta la mia principale attività artistica e professionale. 

Il carisma e il fascino che suscita in me l'arte dell'Horimono per la storia e la tradizione tramandata dai grandi maestri orientali, è davvero speciale.

Il Tatuaggio Giapponese, ha radici antiche e profonde, per cui si esigono rigore e rispetto minuziosi quando lo si ripropone attraverso le immagini e le iconografie degli Horimono & Irezumi .
Certamente l'approccio con questo stile di tatuaggio richiede approfondimenti e una preparazione tecnica rigorosa, serve maturare consapevolezza per dare interpretazioni personalizzate, senza eccessi che potrebbero stravolgere i contenuti grafici di base, evitando che il tatuaggio giapponese perda di credibilità e di prestigio.

 

BIG JACK 

IL Tatuaggio Giapponese a Milano